Dal 27 maggio al 4 giugno 2023 siamo a Edil Expo Roma, una fiera dell’edilizia in cui le migliori aziende del settore edile espongono le ultime novità e le migliori soluzioni per costruire ed abitare. All’interno dello stand abbiamo incontrato e intervistato Carla Villani, responsabile di Mega Restauri.
Cos’è Edil Expo Roma e perché è importante la partecipazione di Mega Restauri
Edil Expo Roma è un appuntamento che richiama le più importanti aziende del settore edile da tutta l’Italia: un’occasione imperdibile per tutta la filiera dell’edilizia, per presentare le novità e stringere nuovi accordi commerciali.
Essere presenti a Edil Expo Roma è il modo migliore per posizionare il proprio brand, far conoscere i propri servizi a un’ampia platea di professionisti e buyers provenienti da tutta Europa, stabilire nuove relazioni e ampliare ulteriormente il proprio business. Esserci significa cavalcare l’innovazione e l’evoluzione del settore edile, influenzarne il cambiamento, fare sempre la differenza per il proprio marchio e per il comparto intero, instaurare nuovi rapporti e reti commerciali.
Mega Restauri, che da oltre 25 anni si occupa di restauro architettonico e conservativo di immobili di pregio e storici, oltre che di ristrutturazioni, manutenzioni e messa in sicurezza di edifici, non poteva mancare ad un appuntamento così importante e prestigioso.
Incontriamo Carla Villani nello stand di Mega Restauri
Abbiamo incontrato Carla Villani, responsabile della contabilità in Mega Restauri, presente all’interno dello stand per mostrare i servizi dell’azienda ai tanti visitatori presenti a Edil Expo Roma.
Proponiamo qui di seguito un’estratto dell’intervista.
Carla, perché Mega Restauri alla Edil Expo Roma?
Perché è da oltre 25 anni che ci occupiamo di ristrutturazione di condomini quindi abbiamo deciso di partecipare alla fiera per creare delle nuove sinergie con gli altri player del settore.
Quali sono i tratti distintivi di Mega Restauri che la caratterizzano all’interno del settore edilizio?
Ultimamente ci stiamo occupando soprattutto di ristrutturazione di immobili di pregio e restauro di edifici storici utilizzando materiali di altissima qualità unite a tecniche innovative. Questo è molto importante perché i materiali che utilizziamo rispettano sempre i Criteri Minimi Ambientali per poter usufruire anche dei vari bonus edilizi.
Dunque c’è un attenzione particolare alla bioedilizia?
Sì, oltre all’utilizzo di materiali certificati vi è infatti anche la scelta di adottare tecniche progettuali e costruttive a basso impatto ambientale.
Cosa si aspetta Mega Restauri dal futuro e cosa si aspetta da Edil Expo Roma?
Dalla partecipazione a Edil Expo Roma ci aspettiamo certamente un ritorno di immagine e soprattutto l’ampliamento dei nostri rapporti commerciali con le altre realtà del settore edilizio. Per il futuro ci auguriamo di continuare a raccogliere i frutti di oltre 25 anni di esperienza nel settore edilizio.
I tuoi progetti,
le nostre soluzioni.
Basta un contatto.
Oppure chiamaci
06 22 42 83 63
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato sulle ultime novità.
Leggi la nostra informativa privacy per maggiori informazioni.